Benessere Ambientale
La prima applicazione di un’identità olfattiva è la profumazione degli ambienti. Per rendere ogni spazio indimenticabile. Il profumo segue l’aria, e in ogni ambiente l’aria segue percorsi tutti suoi. Per questo proponiamo soluzioni diverse e ottimali per ogni singolo spazio, perché ognuno è unico, in ogni parte del mondo.
SOPRALLUOGO
Non è sufficiente allestire un ambiente facendo fede ad un progetto termoidraulico, a calcoli di metri cubi/ora. I nostri tecnici effettuano accurati sopralluoghi in loco per conoscere l’ambiente a fondo. Siamo in grado di identificare la soluzione migliore per ogni singola location.
PROGETTO OLFATTIVO E OLFATTOTECNICA
Capire come l’aria si distribuisce è fondamentale per progettare un buon impianto di diffusione. Il nostro ufficio tecnico analizza il progetto meccanico dei locali, calcola la portata dell’aria, delle unità di trattamento e dei canali e studia le caratteristiche degli anemostati in funzione del profumo che si andrà ad immettere e della performance di diffusione desiderata. Eseguiamo accurati test di qualità dell’ambiente e analisi di compatibilità con i prodotti esposti.
INSTALLAZIONE
Una volta definito e condiviso con il cliente il progetto di diffusione, canalizzato o a diffusione diretta, il nostro personale specializzato si occuperà della logistica e dell’installazione.
MANUTENZIONE
La manutenzione ordinaria consiste nel controllo periodico del sistema e nel rifornimento della fragranza. Prevediamo interventi periodici ogni anno, ma in caso di necessità o manutenzioni straordinarie interveniamo a stretto giro.
SANIFICAZIONE
Il Covid-19 ha imposto nuove necessità e nuovi protocolli di igiene e di sicurezza. Abbiamo risposto con un upgrade del nostro sistema di profumazione che permette di sanificare ogni ambiente, nell’aria e nelle superfici, senza interventi strutturali. Per offrire profumazione e sanificazione, in perfetta sicurezza.
PRINCIPIO ATTIVO
Il principio attivo non è tossico e può essere diffuso in presenza di persone. La sua efficacia battericida e antivirale è certificata ed è raccomandato contro il Covid-19. È inodore, non invasivo e compatibile con le superfici più delicate: dal marmo alla pietra, dal legno ai materiali ceramici, sino a pelle, resine sintetiche, metalli, tessuti e dipinti murali. Non lascia residui e non richiede pulizia né ventilazione a fine processo.
SICUREZZA E SOSTENIBILITÀ
Le valutazioni di non tossicità certificano che, nei dosaggi utilizzati, il principio attivo è ampiamente al di sotto della soglia di tossicità. Non è pericoloso se inalato dall’uomo, dagli animali, ed è sicuro per le piante. Non è infiammabile e viaggia in tutto il mondo come sostanza non pericolosa. Tutti i suoi componenti organici sono biodegradabili e non alterano i normali processi biologici degli impianti di depurazione.