Le ricerche più aggiornate, come conferma anche la recente attribuzione del premio Nobel per la medicina, hanno stabilito la grande importanza dell'olfatto nella nostra esperienza del mondo.
L'olfatto ha la memoria molto lunga e quando una percezione olfattiva si fissa nella parte piùantica del cervello, difficilmente viene dimenticata. Così ogni volta che quello stimolo olfattivosi ripresenta, le emozioni e le sensazioni di quel particolare momento riaffiorano conforza.
Tao B ha una consolidata esperienza nella strategia di comunicazione integrata e nella creazione di Loghi olfattivi, ovvero fragranze esclusive progettate ad hoc, capaci di entrare in sinergia con l'immagine coordinata dell'azienda aggiungendo un tocco profumato alla comunicazione istituzionale.
Comunicare con l'olfatto significa conoscere le regole della comunicazione, ma anche gli strumenti dell'arte profumiera per questo ci avvaliamo di figure di riferimento multidisciplinari sia nel mondo della comunicazione che in quello della creazione di note olfattive.