Marketing Promozionale
Per profumare micro-ambienti (cassetti, borse, armadi, auto etc..) e per regalare un’indimenticabile ricordo profumato a clienti, visitatori, ospiti, amici…….
Tecnologia brevettata SFR (Solid Fragrance Release)
Microprofumatore quadrato 35x35 mm, rotondo diametro 35 mm
Colore a catalogo bianco possibilità realizzazione colore a richiesta
Packaging
Formato chiuso 7,20 X 7,20 cm
Colori a catalogo bianco/nero
Personalizzazioni a richiesta con stampa/etichetta
Profumazioni collezione Oikos Fragrances 2013
Logo Olfattivo
Il logo olfattivo può caratterizzare e valorizzare:
- uffici direzionali
- sale riunioni
- spazi espositivi e show room
- corner all'interno di shopping center
- stand allestiti in occasione delle manifestazioni fieristiche
- momenti di comunicazione: campagne pubblicitarie o promozionali, lancio di nuovi prodotti, packaging ed eventi.
Il logo olfattivo è un elemento distintivo che concorre con gli altri elementi dell'immagine aziendale al successo di marca, un consenso fatto soprattutto di cura del particolare e fiuto per le novità.
Regia Olfattiva
Il sistema della “ fragranza a rilascio controllato ”ha avuto felici collaudi in terreni difficilissimi e superesigenti come la moda, il teatro, gli eventi culturali, il design della casa, dell’ ufficio, dell’ hotel. Stilisti , architetti, registi, artisti e designer hanno promosso il sistema notando che aggiunge un plus a prodotti, situazioni, spazi e avvenimenti sostanzialmente estetici e quindi gratificati da una componente inedita quanto rassicurante e piacevole come il profumo.
Il Profumo è un “ numero uno ”da gestire con estrema delicatezza e con strategie sofisticate e gentili se si vuole che nello spazio e nel tempo questo imprevedibile fattore abbia un comportamento consono alle aspettative.
Qualità dell'aria
I prodotti de odorizzanti sono testati e garantiscono efficienze di abbattimento della concentrazione di odore superiori al 97% nei diversi campi di applicazione investigati secondo la normativa europea per la misurazione dell’odore in conformità con la norma UNI EN 13725.
Le Ricariche Tecniche, che si avvalgono della tecnologia SFR (Solid Fragrance Release), utilizzano un composto solubilizzante con una rapida reazione di complessazione chimica, in grado di rendere i composti odori geni non volatili in modo irreversibile. L’approccio all’abbattimento degli odori si sviluppa attraverso un ciclo completo che prevede:
• Analisi del problema e definizione delle sorgenti odori gene
• Consulenza tecnica e normativa
• Progettazione e realizzazione delle Ricariche Tecniche
• Assistenza e progettazione del sistema di abbattimento
• Monitoraggio delle efficienze.
Il profumo complemento d'arredo
I nostri prodotti sono concepiti per diffondere negli ambienti della casa e del lavoro quelle fragranze che il consumatore può scegliere entro una vasta gamma di profumazioni.
Da un lato quindi i kit delle profumazioni e dall'altro i diffusori Cubetto, Blow, Piramide e Rosa dei venti dispositivi di nuova concezione dedicati alla ricerca di un habitat olfattivo di qualità e basati sulla tecnologia SFR (Solid Fragrances Release) che permette di diffondere nell'aria solo le molecole pure della fragranza desiderata.
È possibile integrare i diffusori anche in installazioni artistiche realizzate ad hoc.
Profumi “a la carte” in camera
L’albergo è un mondo confortevole dove coabitano, l’uno accanto all’altro, momenti di vita, occasioni di incontro, di svago e di riposo.
L’albergo di qualità è non solo camera, ma anche nido, suite, fitness club, ristorante, home theatre, congress hall e meeting room. La vita d’albergo è costellata di eventi, meeting, congressi, premiazioni e riunioni.
Per rispondere in modo articolato e flessibile alle richieste di una clientela sempre più esigente, è nato il sistema brevettato “FRAGRANCES ON DEMAND” che consente di scegliere all’interno di un ricco menù di proposte la fragranza desiderata, oppure di crearne una personalizzata a proprio piacimento combinando fra di loro in tempo reale una scala di otto note profumate di base, come nelle scale musicali.