Regia Olfattiva
Le consolidate competenze e la tecnologia brevettata SFR ci hanno permesso di conquistare una posizione di leadership nella Profumazione d’Ambiente di qualità, nella Creazione di Loghi , nel Marketing Olfattivo e negli Eventi multidisciplinari e polisensoriali da noi progettati e realizzati.
La tecnologia SFR (Solid Fragrance Release) permette di diffondere nell’ aria solo le molecole pure della fragranza voluta, con un processo naturale di diffusione a flusso d’aria dal supporto solido. Non richiede solventi ed ha caratteristiche qualitative, estetiche e funzionali nettamente superiori rispetto ai processi tradizionali di nebulizzazione, riscaldamento o evaporazione di profumo in fase liquida.
Il sistema della “fragranza a rilascio controllato” ha avuto felici collaudi in terreni difficilissimi e superesigenti come la moda, il teatro, gli eventi culturali, il design della casa, dell’ ufficio, dell’hotel. Stilisti, architetti, registi, artisti e designer hanno promosso il sistema notando che aggiunge un plus a prodotti, situazioni, spazi e avvenimenti sostanzialmente estetici e quindi gratificati da una componente inedita quanto rassicurante e piacevole come il profumo.
Il Profumo è un “ numero uno ” da gestire con estrema delicatezza e con strategie sofisticate e gentili se si vuole che nello spazio e nel tempo questo imprevedibile fattore abbia un comportamento consono alle aspettative.
Perché profumare non è clonare. Ma l’arte di creare.