Fuorisalone 2017 - Mad for Brazil, Mad for Design
Hotel Boscolo Milano
Ideazione, progettazione e realizzazione del 1° concorso internazionale che ha visto numerosi progettisti e artisti che hanno interpretato in modo unico il rapporto tra il Made In Italy e la cultura Brasiliana. L’originale progetto è da un’idea di Studio Albini in collaborazione con Brazil S/A, MAD ZONE, Tao B Agency, Cibartisti, con il Patrocino del Consolato Generale del Brasile a Milano e con la collaborazione di POLI.design, fondato dal Politecnico di Milano.
Abbiamo organizzato la presentazione di questo Concept, in occasione dell’apertura del Fuorisalone 2017 presso un Luxury Hotel di Milano, realizzando un evento polisensoriale ispirato ai profumi, ai colori, ai suoni e ai sapori del Brasile.
L’Evento di premiazione è stato organizzato presso l’Università Statale di Milano in occasione della chiusura del Fuorisalone 2017 presso lo spazio lounge di Brazil SA.
I Vincitori del concorso hanno visto realizzato, dalle aziende sponsor, il prototipo del loro progetto e l’inserimento dello stesso nelle linee aziendali.