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Le informazioni richieste ci serviranno per analizzare i tuoi asset prima di contattarti.

WEB DESIGN

L’inizio di ogni progetto web

Il web design, letteralmente progettazione per il world wide web è l’attività di grafica e di ottimizzazione dell’uso dei vostri strumenti web, dal sito alle pagine pubblicate sui diversi social media.

CREAZIONE SITI WEB

Se non sei in rete, non esisti!

Oggi non avere un sito web equivale a non esistere, mentre averne uno old-style ti mette automaticamente qualche gradino sotto ai tuoi competitor.

Il sito web, cosi come le pagine Social, sono entrambe tasselli importantissimi per costruire una strategia che ti permetta di vendere servizi e prodotti online.

Se hai già questa consapevolezza quindi sei interessato a sapere cosa possiamo fare per te.

CREAZIONE E-COMMERCE

Vendere h/24

Prenotazioni, acquisti, transazioni e gestione del magazzino, tutto h24, sette giorni su sette; uno shop completamente automatizzato.

Un bacino di utenza significativamente più vasto, la possibilità di profilare e raggiungere il tuo acquirente ideale e i costi fissi molto più bassi, rendono l’e-Commerce un trend in ascesa continua anno dopo anno, quindi perché aspettare ancora?

Se vendere online ieri era un optional, oggi è assolutamente un must e noi possiamo aiutarti in tutte le fasi della digitalizzazione del tuo Business; dalla creazione del tuo Store, all’acquisizione di nuovi clienti, fino alla fidelizzazione degli stessi.

SEO - Search Engine Optimization

Fatti trovare in rete!

SEO è l’acronimo di Search Engine Optimization.

I motori di ricerca sono il tramite per essere trovati dai clienti interessati al tuo business, per questo la SEO sará il tuo alleato vincente.

In un progetto web, prendersi cura di tutti gli aspetti tecnici più rilevanti del sito, senza distinzione tra blog, e-commerce o sito vetrina, è importante affinché esso offra ai visitatori un’ottima UX, ovvero una esperienza utente.

La SEO è responsabile del posizionamento e visibilità organica del sito, del traffico e metriche di navigazione ma anche delle conversioni.

COPYWRITING

Comunicare nel giusto modo sul web fa la differenza!

Le parole solo uno strumento potente e per questo è necessario usarle nel giusto modo per presentare e promuovere il tuo business sui diversi canali web.

Un copywriting ben formulato permette di massimizzare l’efficienza delle operazioni di marketing, utilizzando linguaggi e stili improntati sul target e sulla destinazione, di generare una risposta emotiva e quindi l’interesse del consumatore.

Oltre a questo è un eccellente alleato di altri strumenti pubblicitari come immagini e video, permettendo di sfruttare al meglio il potenziale persuasivo derivante dal loro uso combinato.

Un copywriting efficace può cambiare la percezione di qualsiasi tipo di comunicazione, concetto o anche di un semplice messaggio, adattandosi alla piattaforma, al target e allo scopo per cui è concepito.

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

La presenza sui social è indispensabile.

I social network sono i canali di comunicazione con il più ampio flusso di utenti potenzialmente interessati al tuo business.

Per ampliare l’audience e ottimizzare la propria brand identity, coinvolgere un esperto di marketing digitale è la prima mossa vincente.

Una gestione pianificata della comunicazione, abbinata a contenuti professionali, sono gli step necessari per iniziare la tua scalata verso il successo.

Il nostro team svilupperà una strategia vincente per conquistare la tua nicchia.

ADVERTISING

Raggiungi i tuoi target

L’advertising è il mezzo fondamentale per scalare tutti i tipi di business, si differenzia tra i canali pubblicitari offline e quelli online;

Questi ultimi sono misurabili e quantificabili permettendoti quindi di indirizzare i tuoi sforzi e il tuo budget in modo ottimale.

L’enorme mole di dati che i più grandi network pubblicitari come Google e Facebook possiedono, ti permettono di portare la tua comunicazione di marketing esattamente davanti agli occhi dei tuoi utenti potenziali con strumenti e contenuti di ogni tipo: testi, immagini e video posizionati in feed, banner, pop-up e stories etc.

L’acquisizione di traffico è la linfa vitale per ogni Brand online e può essere acquisito con facilità, ma per essere sfruttato al meglio è necessario dedicargli la giusta attenzione ed individuare le modalità che possono portare i massimi risultati.

VISUAL CONTENT CREATION

Un nostro Esperto al tuo servizio

Offriamo progetti comunicativi creativi, con contenuti di alta qualità con l’obiettivo di raggiungere i target prefissati.

Consolidare la community dei tuoi consumatori abituali è tanto importante quanto attirarne di nuovi.

INFLUENCER MARKETING

La strategia vincente

L’influencer è l’evoluzione social del testimonial pubblicitario.

L’Influencer, attraverso il senso di autenticità che instaura con il suo pubblico, diventa un eccellente ambasciatore del brand e/o del prodotto.

Altrettanto importante è individuare un personaggio il cui target sia in linea con quello del prodotto che si intende promuovere, in modo tale da avere risultati ottimali.

DIGITAL PR

Il mondo cambia, adattati al cambiamento!

Le Digital PR sono quelle attività online volte a promuovere prodotti, servizi, progetti o eventi di un'azienda o di un'organizzazione attraverso relazioni digitali.

Il riferimento di queste relazioni pubbliche non è più il giornalista e gli altri professionisti (stakeholders, manager, dipendenti, fornitori, giornalisti, banche, enti governativi), ma anche clienti ed utenti finali, tutti coloro che scrivono e commentano online e che hanno la capacità di influenzare in qualche modo l'utenza: opinion leader, community manager, blogger, gestori di profili e utenti rilevanti dei social network.

Si è così trasformato il ruolo del comunicatore e portato l'affermazione delle nuove PR, che diventano Digital PR, che, per la natura intrinseca dei digital media, avvicinano le attività del comunicatore a quelle del marketer, tanto è vero che è difficile delimitare gli ambiti di competenza delle Digital PR e del Marketing digitale.

L'obiettivo è quello di diffondere e far circolare notizie corrette e positive per il prodotto, servizio, progetto o evento che si vuole promuovere. Il marketing del passaparola consiste nel guadagnare raccomandazioni positive

Le aziende che usano le Digital PR sono primariamente quelle che vendono i propri prodotti o servizi online e quelle che si occupano di moda, tecnologie, spettacolo e divertimento, alimentazione e benessere.

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